Informazioni

CELIACHIA E INTOLLERANZE

Si prega di comunicare preventivamente e per iscritto al momento della prenotazione eventuali intolleranze e/o allergie e/o alimentazioni particolari. In caso contrario, decliniamo ogni responsabilità.

Riguardo alla celiachia, ci teniamo a precisare che NON abbiamo la cucina attrezzata, perciò, nonostante non abbiamo mai avuto problemi con clienti celiaci, NON possiamo garantire l'assoluta non contaminazione. NON SIAMO ISCRITTI ALL’ “AIC”.

Chiediamo di comunicarci anzitempo tutto ciò in modo da attrezzarci in tempo utile di quanto necessario. Non è assolutamente un problema accordarci con il cliente per sapere che alimenti particolari acquistare, laddove possibile.

ORARI E PASTI

Check-in in camera: dalle 12:00 in poi
Check-out: alle 10:00

Durante il periodo del Summer Jamboree, in occasione di eventi particolari e durante il fine settimana, potrebbero verificarsi dei ritardi e ci scusiamo fin d’ora.

Se il cliente desidera restare oltre il suddetto orario, quando possibile, il pagamento del prolungamento sarà da concordare.

Colazione dalle 08:00 alle 09:30
Pranzo alle 12:45
Cena alle 19:45

  • La gentile clientela è pregata di rispettare gli orari per garantire il rispetto degli altri ospiti e per gustare appieno i cibi appena usciti dalla cucina.

  • Inoltre, se avvertiti per tempo, non conteggeremo il pasto non consumato.

  • I nuovi arrivi del giorno potranno usufruire del pranzo del giorno stesso, se il loro arrivo sarà entro le 12:00, e della cena, se il loro arrivo sarà entro le 19:00.

  • Per gli ospiti che non alloggiano in hotel: Colazione: € 8,00 Pranzo: € 25,00 Cena: € 25,00 (escluso il giorno di Ferragosto, 15 agosto)

MENU

  • Menu a doppia scelta di carne e di pesce tutti i giorni (sia a pranzo sia a cena). Le porzioni sono offerte nella giusta dose, in modo da soddisfare tutti, ma vi è la possibilità del ripasso. Tutti i giorni è eventualmente possibile una terza variazione per bambini e/o necessità particolari: le pietanze saranno da concordare in base alle necessità del cliente e la disponibilità della cucina.

  • Colazione salata e dolce a buffet: pane, affettati, formaggi, prodotti da forno, burro, cereali, yogurt, frutta, marmellate, miele, crema al cioccolato e nocciole, bevande calde e succhi di frutta

  • Buffet sia a pranzo sia a cena: contorni e antipasti sia cotti sia crudi

CAMERE E PULIZIA

Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni DUE notti, notte di arrivo inclusa.

Il Gentile Cliente può rispettare la Natura aiutando a ridurre il consumo di detersivi, acqua ed energia con un semplice gesto: lasciate dentro al bidet (E NON PER TERRA!) solo gli asciugamani che hanno davvero bisogno di essere lavati. La Natura Ve ne sarà grata.

COSA NON POSSIAMO OFFRIRE

L’hotel non dispone di un proprio parcheggio privato, ma vi è possibilità di parcheggi comunali, non custoditi e all’aperto, gratuiti e non, nelle vicinanze dell’albergo

L’hotel non accetta animali

L’hotel non prevede animazione

L’hotel non ha piscina

Le camere NON sono dotate di frigobar, ma possiamo tranquillamente tenere le eventuali medicine in uno dei frigo dell’hotel

È vietato fumare all’interno della struttura alberghiera

DISTANZE UTILI DAL NOSTRO ALBERGO

Centro storico della città: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 in dieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita) o noleggio biciclette a 200 m dalla nostra struttura, taxi dai cinque ai dieci minuti

Stazione di Senigallia: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 indieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita), taxi dai cinque ai dieci minuti.

Ospedale di Senigallia: Via B. Cellini 1, 4 km

Guardia medica (davanti all’Hotel HR): Lungomare Dante Alighieri 142, 500 m

Farmacia Manocchi-Carloni: Lungomare Dante Alighieri 60, 400 m

Parcheggio Saline: Viale dei gerani, 600 m

Parco giochi per bambini: Lungomare Dante Alighieri, 550 m

CAPARRA E CONTATTI

Per prenotare si richiede una conferma scritta (mail) e una caparra (tramite bonifico + invio della contabile) pari al 30% del totale del soggiorno da versare entro dieci giorni dalla conferma della prenotazione. Il saldo verrà effettuato in loco preferibilmente il giorno prima della partenza

 

Si prega di specificare al momento della conferma della prenotazione:

  1. il nome della prenotazione

  2. il nome del mittente del bonifico

  3. la data di arrivo

  4. la data di partenza

  5. il numero degli adulti

  6. il trattamento desiderato (B&B, MP, PC)

  7. la disposizione dei clienti nelle camere (dove alloggiano gli adulti, dove i bambini, quanti adulti alloggiano con quanti bambini)

  8. la tipologia di camera richiesta (singola, matrimoniale o doppia letti singoli, tripla matrimoniale + un letto singolo o tripla con tre letti singoli, eventuale culla)

  9. eventuali allergie e/o intolleranze e/o alimentazioni particolari

  10. ove possibile, se l’arrivo è previsto per il pranzo o per la cena

  11. preferenze, note, varie ed eventuali

Riguardo ai bambini, si prega di specificare al momento della conferma della prenotazione:

  1. il numero dei bambini e la relativa età

  2. se i bambini necessiteranno della culla o dormiranno in mezzo ai genitori

  3. se gli alimenti per i bambini saranno forniti dai genitori o dovremo provvedere noi

  4. se necessiteranno di un menu specifico

  5. se necessiteranno di mangiare prima degli orari consueti

 

Telefono (albergo): 071/7924747 o 071/7923481

E-mail: hotelitalia.senigallia@gmail.com

Sito internet: www.hotelitalia-senigallia.it

Indirizzo: Hotel Italia, Lungomare Dante Alighieri 108, 60019, Senigallia (AN), Italia

Indirizzo

Hotel Italia
Lungomare D.Alighieri 108
60019 Senigallia (AN)
Italia

Social Media