Informazioni
CELIACHIA E INTOLLERANZE
Si prega di comunicare preventivamente e per iscritto al momento della prenotazione eventuali intolleranze e/o allergie e/o alimentazioni particolari. In caso contrario, decliniamo ogni responsabilità.
Riguardo alla celiachia, ci teniamo a precisare che NON abbiamo la cucina attrezzata, perciò, nonostante non abbiamo mai avuto problemi con clienti celiaci, NON possiamo garantire l'assoluta non contaminazione. NON SIAMO ISCRITTI ALL’ “AIC”.
Chiediamo di comunicarci anzitempo tutto ciò in modo da attrezzarci in tempo utile di quanto necessario. Non è assolutamente un problema accordarci con il cliente per sapere che alimenti particolari acquistare, laddove possibile.
ORARI E PASTI
Check-in in camera: dalle 12:00 in poi
Check-out: alle 10:00
Durante il periodo del Summer Jamboree, in occasione di eventi particolari e durante il fine settimana, potrebbero verificarsi dei ritardi e ci scusiamo fin d’ora.
Se il cliente desidera restare oltre il suddetto orario, quando possibile, il pagamento del prolungamento sarà da concordare.
Colazione dalle 08:00 alle 09:30
Pranzo alle 12:45
Cena alle 19:45
La gentile clientela è pregata di rispettare gli orari per garantire il rispetto degli altri ospiti e per gustare appieno i cibi appena usciti dalla cucina.
Inoltre, se avvertiti per tempo, non conteggeremo il pasto non consumato.
I nuovi arrivi del giorno potranno usufruire del pranzo del giorno stesso, se il loro arrivo sarà entro le 12:00, e della cena, se il loro arrivo sarà entro le 19:00.
Per gli ospiti che non alloggiano in hotel: Colazione: € 8,00 Pranzo: € 25,00 Cena: € 25,00 (escluso il giorno di Ferragosto, 15 agosto)
MENU
Menu a doppia scelta di carne e di pesce tutti i giorni (sia a pranzo sia a cena). Le porzioni sono offerte nella giusta dose, in modo da soddisfare tutti, ma vi è la possibilità del ripasso. Tutti i giorni è eventualmente possibile una terza variazione per bambini e/o necessità particolari: le pietanze saranno da concordare in base alle necessità del cliente e la disponibilità della cucina.
Colazione salata e dolce a buffet: pane, affettati, formaggi, prodotti da forno, burro, cereali, yogurt, frutta, marmellate, miele, crema al cioccolato e nocciole, bevande calde e succhi di frutta
Buffet sia a pranzo sia a cena: contorni e antipasti sia cotti sia crudi
CAMERE E PULIZIA
Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni DUE notti, notte di arrivo inclusa.
Il Gentile Cliente può rispettare la Natura aiutando a ridurre il consumo di detersivi, acqua ed energia con un semplice gesto: lasciate dentro al bidet (E NON PER TERRA!) solo gli asciugamani che hanno davvero bisogno di essere lavati. La Natura Ve ne sarà grata.
COSA NON POSSIAMO OFFRIRE
L’hotel non dispone di un proprio parcheggio privato, ma vi è possibilità di parcheggi comunali, non custoditi e all’aperto, gratuiti e non, nelle vicinanze dell’albergo
L’hotel non accetta animali
L’hotel non prevede animazione
L’hotel non ha piscina
Le camere NON sono dotate di frigobar, ma possiamo tranquillamente tenere le eventuali medicine in uno dei frigo dell’hotel
È vietato fumare all’interno della struttura alberghiera
DISTANZE UTILI DAL NOSTRO ALBERGO
Centro storico della città: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 in dieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita) o noleggio biciclette a 200 m dalla nostra struttura, taxi dai cinque ai dieci minuti
Stazione di Senigallia: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 indieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita), taxi dai cinque ai dieci minuti.
Ospedale di Senigallia: Via B. Cellini 1, 4 km
Guardia medica (davanti all’Hotel HR): Lungomare Dante Alighieri 142, 500 m
Farmacia Manocchi-Carloni: Lungomare Dante Alighieri 60, 400 m
Parcheggio Saline: Viale dei gerani, 600 m
Parco giochi per bambini: Lungomare Dante Alighieri, 550 m
CAPARRA E CONTATTI
Per prenotare si richiede una conferma scritta (mail) e una caparra (tramite bonifico + invio della contabile) pari al 30% del totale del soggiorno da versare entro dieci giorni dalla conferma della prenotazione. Il saldo verrà effettuato in loco preferibilmente il giorno prima della partenza
Si prega di specificare al momento della conferma della prenotazione:
il nome della prenotazione
il nome del mittente del bonifico
la data di arrivo
la data di partenza
il numero degli adulti
il trattamento desiderato (B&B, MP, PC)
la disposizione dei clienti nelle camere (dove alloggiano gli adulti, dove i bambini, quanti adulti alloggiano con quanti bambini)
la tipologia di camera richiesta (singola, matrimoniale o doppia letti singoli, tripla matrimoniale + un letto singolo o tripla con tre letti singoli, eventuale culla)
eventuali allergie e/o intolleranze e/o alimentazioni particolari
ove possibile, se l’arrivo è previsto per il pranzo o per la cena
preferenze, note, varie ed eventuali
Riguardo ai bambini, si prega di specificare al momento della conferma della prenotazione:
il numero dei bambini e la relativa età
se i bambini necessiteranno della culla o dormiranno in mezzo ai genitori
se gli alimenti per i bambini saranno forniti dai genitori o dovremo provvedere noi
se necessiteranno di un menu specifico
se necessiteranno di mangiare prima degli orari consueti
Telefono (albergo): 071/7924747 o 071/7923481
E-mail: hotelitalia.senigallia@gmail.com
Sito internet: www.hotelitalia-senigallia.it
Indirizzo: Hotel Italia, Lungomare Dante Alighieri 108, 60019, Senigallia (AN), Italia